Giornata intensa di argomenti in presenza – Dalla formazione antiriciclaggio, alle tecnologie innovative al servizio degli agenti immobiliari associati AIR ITALIA, l’associazione e i vantaggi riservati a chi si iscrive, la formazione professionale certificata, la lotta all’abusivismo, per arrivare al mutuo deliberato in cinque giorni
A Treviso il 15 dicembre 2022
In casa AIR-ITALIA si respira un clima di grande soddisfazione per la grande partecipazione di tanti Colleghi agenti immobiliari presenti in sala fino alla fine all’evento organizzato a Treviso dal Team AIR-ITALIA -Venezia-Treviso-Padova. Gruppo veramente fantastico che si arricchisce sempre più di Volontari competenti e motivati. Un ringraziamento al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Francesco De Giacomo che fin da subito ci ha dimostrato una grande disponibilità nel trattare il tema dell’Antiriciclaggio per gli agenti immobiliari – dall’applicazione della Norma al Controllo. Bravi, chiari e soprattutto pratici i relatori Capitano Pierluigi Rochira Comandante del dipendente Gruppo tutela Economia del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Treviso e il Maresciallo Capo Vincenzo Lezza. Il loro intervento è servito a far comprendere che è ingiustificato il terrorismo che subiamo quasi quotidianamente da chi ci propina costosi sistemi di verifica facendoci acquistare banche dati e servizi talvolta non necessari allo scopo. Molto gradito anche il tema Tecnologie & Strategie dove abbiamo presentato fantastici strumenti riservati agli AGENTI AIR che ci semplificheranno la “vita burocratica” dalle locazioni, all’antiriciclaggio, alle visure, ecc. Convenzione in esclusiva per gli Associati AIR che a breve troveranno il servizio direttamente nell’ area dedicata/riservata.
Dopo la presentazione della nostra ASSOCIAZIONE, del piano FORMAZIONE PER AGENTI IMMOBILIARI a chi ha manifestato l’intenzione di associarsi è stato il turno dell’amministratore delegato di Credipass Mauro Baldassin che ha illustrato i vantaggi legati al “Voucher Mutuo” e tanto altro…