Statuto

Il Presidente AIR-ITALIA Moreno Marangoni all’inaugurazione della nuova Agenzia APE Immobiliare di Mirella Chessa – Cento (FE) –

Oggi, in veste di Presidente Nazionale, sono stato a Cento, in provincia di Ferrara, alla cerimonia di inaugurazione della nuova agenzia APE Immobiliare di Mirella Chessa. È sempre gratificante vedere quando le persone si mettono in gioco, accettano la sfida del mercato e credono nella filosofia della nostra Associazione. Mirella incarna con modestia, competenza e simpatia il ruolo moderno dell’agente immobiliare e non potevo mancare a questo appuntamento speciale nonostante gli enormi impegni del momento. È stato piacevole chiacchierare con i clienti intervenuti e con la responsabile della comunicazione di Confabitare, Eleonora Carboni, presente anche lei per l’occasione.
Sono stato altresì favorevolmente sorpreso nell’incontrare il Sindaco di Cento, Edoardo Accorsi, intervenire alla cerimonia per il taglio del nastro. Anche in questo caso, un giovane, oggi trentenne, ricopre il ruolo di primo cittadino di un importante Comune di oltre trentacinquemila abitanti. Questo dimostra ancora una volta che diverse generazioni possono collaborare in modo strategico per il bene comune. L’energia e la determinazione dei giovani, unita all’esperienza di chi è più maturo, possono fare veramente tanto. Chissà che questo non sia il segno di un nuovo modo di interpretare la politica, che deve rispondere alle esigenze dei territori prima ancora dei partiti.
Prossimamente apriremo un nuovo collegio a Ferrara ed è per me importante comprendere le esigenze dei luoghiterritori, perché solo così si può essere utili fino in fondo. In bocca al lupo, Mirella, e a presto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2.1_AIR-ITALIA-APE-Ferrara-Chessa-1024x576.jpg

Modifica i tuoi dati